sabato 28 aprile 2012

VENERDI’ (17 Novembre 2006)

Valentino Marra - Travel in the colours























Giri di parole,
Parole a giri
Ripeto e ripeto,
Paranoia pura
Siamo tutti uguali,
Siamo tutti diversi
Qual è la verità
Qual è la bugia
Qual è il segno che esprime i pensieri
Il simbolo o il suono
La linea o il punto
Un’immagine ferma o in movimento?

Viaggiare mi consola
Mi rende più sicura
Mi fa quasi toccare
Con mano la vita concreta.
Per mezzo dello shock del movimento
Tutto corre e sfugge al pensiero
Non pensiero, non paura
Vero entusiasmo.

Partire mi angoscia
Sono sola davanti alla preparazione
Dei miei mezzi
Mi ritrovo persa
Scopro che la mia vita
È un labirinto di ciò che ho costruito
Ma che non riconosco.

I colori mi accarezzano
E le immagini
Create dalla mia fantasia
Mi abbracciano e mi baciano
Unico affetto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento